Roseto, San Valentino e annullo filatelico

topolino

Anche a Roseto degli Abruzzi le Poste Italiane celebrano la festa degli innamorati e dedica a San Valentino un annullo filatelico e due cartoline filateliche.
I prodotti filatelici saranno disponibili giovedì 14 febbraio presso il servizio temporaneo che verrà predisposto nell’ufficio postale di via Puglie a Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Presso i servizi filatelici temporanei, per due ore, dalle ore 10.00 alle 12.00, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutta la corrispondenza in partenza presentata allo sportello filatelico
L’apposizione dell’annullo potrà essere richiesta anche per timbrare le due cartoline dedicate al Santo degli Innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney (Topolino, Minnie, Paperino e Paperina ) già protagonisti di francobolli emessi recentemente.

paperino

In provincia, l’annullo speciale e la cartolina saranno disponibili oltre a Roseto degli Abruzzi, anche negli uffici postali di Giulianova in via Gramsci e a Teramo in via Paladini.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: