Palermo, barbecue sui tetti

palermo
palermo

Sempre a , nel quartiere dello Sperone, operazione interforze che ha coinvolto polizia, carabinieri, finanzieri e polizia municipale, anche con il supporto di un elicottero, per interrompere una grigliata di massa organizzata sui tetti di alcuni edifici.
Dopo la segnalazione ricevuta da alcuni cittadini, sono intervenute diverse pattuglie delle forze dell’ordine che hanno proceduto all’identificazione dei responsabili, alcuni dei quali si sono dati al fuggi-fuggi quando è arrivato l’elicottero.
“Anche grazie ai video che loro stessi hanno stupidamente diffuso, nei quali per altro non lesinavano insulti al sottoscritto – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – sarà più facile identificare questi incivili e incoscienti che hanno coinvolto in questa grave violazione anche numerosi minori.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.