29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, 27 giugno, 4 e 11 luglio, tesseramento Fratelli d’Italia

giorgia meloni

“Fratelli d’Italia è l’unico partito radicato sul territorio e fa della partecipazione una bandiera come dimostrato dalle decine di iniziative svolte ogni anno e bloccate nell’ultimo periodo solamente a causa del dramma COVID” dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.

“Lavoriamo per divulgare le idee e i contenuti del nostro programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, sociale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli diametralmente opposta all’Europa delle banche e dei burocrati di Bruxelles.

Fratelli d’Italia svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei nostri progetti.

Concetti chiari che pongono sempre in primo piano l’Italia e gli italiani, con una particolare attenzione nei confronti dei giovani.

Il nostro partito è in grande ascesa e si sta avvicinando rapidamente al 20% con il nostro Presidente Giorgia Meloni indicata come il premier più gradito dagli italiani.

È cresciuto l’interesse e il numero di persone che si riconoscono nei nostri ideali e che vedono in Fdi l’unica risposta credibile in un panorama politico deficitario a livello nazionale così come a livello locale.

Tutti sono i benvenuti, il tesseramento 2020 è aperto e chi vorrà tesserarsi potrà trovarci i prossimi sabato (27 giugno – 4 luglio – 11 luglio) sul lungomare centrale di Roseto di fronte al lido Celommi dalle 16.00 alle 20.00″ conclude Di Giuseppe.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie