29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Coronavirus, Lucarelli contro Salvini: “Irresponsabile”

Matteo Salvini Piazza del Popolo Mascherine Coronavirus

Matteo Salvini e il bagno di folla a Piazza del Popolo a Roma immortalato in una foto apparsa sul profilo twitter del leader della 15 ore fa. È bastato questo per attirare delle critiche sul fatto che sia ancora in atto nel mondo la pandemia da Coronavirus Covid 19. Sull'accaduto, documentato dalla foto, si è pronunciata la giornalista Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ha contestato il comportamento di Salvini.

Ecco cosa ha scritto: “Entriamo nei negozi con le mascherine, nei ristoranti, nei supermercati, negli uffici pubblici, sui mezzi di trasporto pubblici con le mascherine. O con i guanti, o disinfettandoci, facendoci misurare la febbre. Abbiamo rinunciato ad abbracciare persone a cui vogliamo bene e a salutare con un bacio o una stretta di mano. Sappiamo che dopo l'incubo, tutto questo è un sacrificio e un compromesso accettabile. Abbiamo imparato, forse, a pensare al bene della comunità. Ma non abbiamo dimenticato le rsa, i nostri nonni, gli anziani nelle bare, portati via dall'esercito.
Poi arriva lui che se ne strafotte di tutto, dei lutti ancora giovani e dei rischi che sono ancora e soprattutto lì, in ogni abbraccio imprudente e non necessario. Il tutto a favore di telecamera, perché ovviamente sta lanciando un messaggio di anarchia imbecille. E se penso che i mei sacrifici sono resi vani da Matteo Salvini e da chi impara da lui, mi sale un'incazzatura che potrei far riacquistare diffusione e virulenza non solo al Coronavirus, ma pure alla peste nera. Irresponsabile.

Lucarelli Salvini Social Coronavirus Piazza del Popolo
Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie