24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Miglianico, il calcio lasciato in mano al sindaco

miglianico calcio

Il presidente del calcio, Mario Aurora, e gli altri dirigentisportivi della sociatà, attraverso un comunicato stampa che riportiamo di seguito, annuncia di lasciare il club sportivo del Miglianico Calcio, nelle mani dell'amministrazione comunale.

Questo il testo del comunicato diffuso:
“Il presidente della Miglianico Calcio, unitamente agli altri dirigenti, già al termine della stagione sportiva 2018/19 aveva espresso la volontà di lasciare comunicandolo all'amministrazione comunale, ai cittadini, al mondo sportivo. Non avendo avuto nessun positivo riscontro, al fine di evitare una brusca interruzione del calcio a Miglianico, la società con in testa il presidente Mario Aurora si è assunto l'onere di un ulteriore anno di attività nel campionato regionale di Promozione.
In quest'anno, purtroppo, nulla di nuovo è successo, pertanto alla Miglianico Calcio non resta altra via che quella di rimettere il tutto nelle mani dell'amministrazione comunale.
Si evidenzia che la Miglianico Calcio non ha nessuna pendenza economica né col fisco né con terzi, al contrario dispone di un parco giocatori di proprietà.
Confidiamo nella sensibilità dell'amministrazione comunale per dare continuità a una storia calcistica che questa società ha portato avanti per ben 44 anni.
Auguriamo al Sindaco di poter riuscire nell'impresa per il bene di tutto il paese”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie