Teramo, Raffaella Preziuso e Roberto Giovagnini nello staff tecnico di LG Impianti Futura Volley

lg teramo

LG Impianti Futura Volley Teramo comunica che Raffaella Preziuso e Roberto Giovagnini faranno parte dello staff tecnico della squadra che militerà in Serie B2.
Raffaella Preziuso, laureata in Scienze e Tecniche dello Sport presso l’Università degli Studi dell’Aquila, ha già un trascorso di rilievo nello sport teramano. Per lei, esperienze negli staff tecnici dell’Atletica Gran Sasso e del Montorio Volley e quest’anno avrà l’incarico di viceallenatrice al fianco di coach Jana Kruzikova.
Roberto Giovagnini rappresenta la continuità con il percorso della Futura degli ultimi anni. Anch’egli laureato in Scienze e Tecniche dello Sport presso l’Università degli Studi dell’Aquila, ricoprirà il ruolo di Preparatore Atletico delle biancorosse.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: