19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Team Go Fast allievi e juniores, dal 2021 al servizio dei giovani

team go fast

Con lo sguardo rivolto ai giovani, dal 2021 le categorie allievi e juniores diventano realtà per il Team Go Fast sotto i migliori auspici.

Dopo sei anni di esperienza nel abruzzese, dividendosi tra il mondo amatoriale e quello paralimpico, la squadra di presieduta da Andrea Di Giuseppe si prepara ad allargare il suo raggio d'azione verso il mondo giovanile con l'allestimento di due squadre allievi e juniores, allo scopo di alimentare i sogni e le speranze di tanti ragazzi che vogliono provare sulla propria pelle l'esperienza del ciclismo che conta.

Con la direzione tecnica di Enrico Giuliani e la collaborazione tecnica di Francesco Sorgi sono sette i ragazzi della categoria juniores, stesso numero anche per gli allievi diretti da Marcello D'Ambrosio con la collaborazione tecnica di Antonio Dottore.
A curare la preparazione atletica per gli allievi Francesco Parmegiani e per gli juniores Enrico Giuliani.

“Abbiamo deciso di puntare sui giovani che sono il futuro del nostro sport – afferma entusiasta Andrea di Giuseppe – ma anche per portare avanti una tradizione nella nostra regione Abruzzo. Con le conferme del comparto amatoriale e dell'attività paralimpica, finalmente è arrivato il momento di lanciare una nuova sfida e di dare un importante restyling alla nostra società con la certezza di aver intrapreso la strada più giusta. Uno sforzo che abbiamo condiviso con i nostri sponsor che ci hanno dimostrato sostegno e vicinanza anche in questi momenti difficili che stiamo attraversando con l'emergenza sanitaria. I progetti sono le principali fondamenta di una squadra come la nostra che vuole sempre crescere e rinnovarsi”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie