Fulvio Effe presenta Splendido il suo nuovo singolo

splendido
splendido

Dal 5 aprile 2021 è in rotazione radiofonica il brano Splendido di Fulvio Effe.
Dopo l’esperienza festivaliera in casa Sanremo, Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, torna in pista con una canzone dalle sonorità pop, che strizza l’occhio alla musica elettronica. Un brano fresco e primaverile, che profuma di nuovo. Un sound energico e moderno, che ti entra dentro al primo ascolto.
Il testo racconta di tutte quelle volte che suonano “vorrei ma non posso”, delle occasioni che arrivano quando non siamo pronti a coglierle, dei desideri che sfumano davanti a scelte difficili.
Il brano fa parte del progetto discografico “Punto”, il primo album del cantautore alessandrino.
Uscito nel mese di settembre, il disco ha già superato il milione di stream.

Biografia
Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, pubblica nel 2020 “L’istante di un brivido”, canzone dedicata al padre scomparso.
Il 24 luglio dello stesso anno esce “Ancora”, secondo estratto da “Punto”, e con il nuovo anno arriva il terzo singolo dedicato ai “leoni da tastiera”.
Suonato dalle maggiori emittenti nazionali, “Bla bla bla” continua a riscuotere un notevole successo fino ad approdare alla città della musica per eccellenza, durante la settimana del 71° Festival della canzone italiana.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.