di giuseppe

La Regione Abruzzo ha pubblicato, questa mattina, tramite il Dipartimento Infrastrutture e Trasporti, un avviso per raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione tramite gara pubblica dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi.
In una nota dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: “Quella dell’autoporto è l’ennesimo progetto sbandierato da D’Alfonso, nel Luglio 2018, che viene invece concretizzato dal centrodestra.
Ringrazio il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis e il Direttore del Dipartimento Emidio Primavera per questo importante passo: con la pubblicazione dell’avviso si avvia alla felice conclusione un iter fondamentale per il futuro del territorio.
Dopo vent’anni finalmente l’area dell’autoporto potrà esprimere tutto il suo potenziale e rappresentare al contempo una grande opportunità non solo per la nostra Città ma anche per il rilancio di tutta l’economia provinciale e del tessuto produttivo regionale.
Sono certo che l’avviso troverà la giusta attenzione da parte di tutta la classe imprenditoriale locale”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.