Giulianova, nuoto alla piscina comunale con green pass

giulianova piscina
giulianova piscina

A , da giovedì sarà possibile tornare a nuotare nella piscina comunale. L’ingresso nell’impianto di via Ippodromo è consentito, per ora, solo di mattina, dalle 8.30 alle 14.00. Già pronto uno specifico regolamento contenente le disposizioni di sicurezza a cui gli utenti dovranno attenersi.

In una nota diffusa spiega Livio Persiani, consigliere delegato allo Sport: “Il fatto che si possa praticare il libero è un segnale di ripresa, ma anche di fiducia. Tutte le segnalazioni pervenute dalla ASL di Teramo sono state recepite. Siamo pure intervenuti per risolvere i residui problemi esistenti, anche minimi. Abbiamo effettuato piccole opere di manutenzione, come la ritinteggiatura delle scalinate e dei corrimano. Vogliamo che gli spazi siano sicuri, ma anche accoglienti”.
Potranno accedere alle vasche solo gli utenti muniti di certificazione verde o di attestazione di avvenuto test molecolare nelle precedenti 48 ore con risultato negativo.
Ogni attività, che sia didattica o libera, sarà organizzata in turni di durata prestabilita.
Il personale di servizio sarà in ogni modo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.