Roseto, al PalaMaggetti le Panthers incontrano Frascati

panthers

Altro giro, altro turno casalingo per le ARAN Cucine Panthers Roseto, che a cinque giorni di distanza dalla vittoria su tornano al PalaMaggetti (palla a due alle 20:45) per ospitare il Club . Una partita da affrontare con attenzione, nonostante il rendimento finora opposto delle due squadre: 2-0 il bilancio per le Pantere di coach Orlando, 0-2 quello delle laziali che dopo la sconfitta di misura a Terni sono state travolte dal Bull Basket . La giovane formazione neopromossa ha però dimostrato anche nella Pink is Better League, disputata a Roseto qualche settimana fa, di avere un organico talentuoso e in grado di impensierire formazioni più quotate.

Roseto dal canto suo deve ancora fare i conti con la sfortuna che sta attanagliando questo avvio di stagione: ancora out Camilla Mingardo, non sarà della partita neanche Simona Di Giandomenico dopo l’infortunio rimediato contro Terni. Assenze che si aggiungono a quella definitiva di Camila Berardi, con cui è stato rescisso il contratto a pochi giorni dal via, ma con le ARAN Cucine Panthers chiamate ad andare oltre i problemi e conquistare altri due punti che possano avvicinarle ulteriormente ai primi quattro posti, che qualificheranno alla Poule Promozione.

PROGRAMMA 3^ GIORNATA
GIRONE A
Venerdì 5 ore 20:45 Roseto-Frascati
Sabato 6 ore 17:00 Pink Terni-Campobasso
Sabato 6 ore 18:30 Ants -Aprilia
Domenica 7 ore 18:00 Elite Roma-Bull Latina

GIRONE B
Sabato 6 ore 19:45 Magic Chieti-Smit Roma
Sabato 6 ore 20:00 Basket Roma-Stella Azzurra
Sabato 6 ore 20:30 Willie -Orvieto
Domenica 7 ore 20:30 San Raffaele-Esquilino

CLASSIFICA GIRONE A
Panthers Roseto 4
Campobasso 4
Aprilia 4
Pink Terni 2
Bull Latina 2
Frascati 0
Elite Roma 0
Ants Viterbo 0

CLASSIFICA GIRONE B
Stella Azzurra 4
Esquilino 4
San Raffaele 4
Basket Roma 2
Orvieto 2
Smit Roma 0
Magic Chieti 0
Willie Rieti 0

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.