Roseto, Panthers sul campo di Latina

panthers roseto

Ventidue giorni dopo la vittoria contro Frascati, per le ARAN Cucine Panthers Roseto è finalmente tempo di ritornare in campo: domani sera a (palla a due prevista alle 19:30) le ragazze di coach Orlando puntano a mantenere l’imbattibilità stagionale, contro l’insidiosa formazione pontina che ha vinto tre delle ultime quattro partite.

Non sarà della partita la neoarrivata Nives Dzafic, ma il tecnico tarantino dovrebbe far debuttare in questo campionato Camilla Mingardo, assente dalla preseason. Per il resto le biancazzurre puntano a riprendere da dove avevano lasciato: costante pressione difensiva, attenzione sui quaranta minuti, grande apporto delle giovani.

La partita sarà trasmessa in diretta sui nostri canali social, con le nostre Panthers che saranno poi nuovamente in campo mercoledì 1 dicembre alle 20:30 per ospitare al PalaMaggetti nel recupero della scorsa giornata.

PROGRAMMA 6°GIORNATA
Domani ore 15:00 Viterbo-Frascati
Domani ore 15:30 Aprilia-Campobasso
Domani ore 18:00 Elite Roma-Pink
Domani ore 19:30 Bull Latina-ARAN Cucine Panthers Roseto

CLASSIFICA
ARAN Cucine Panthers Roseto 6**
Campobasso 6**
Aprilia 6*
Bull Latina 6
Elite Roma 4
Pink Terni 4*
Viterbo 2
Frascati 0
*=una partita in meno

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.