Macchiagodena, il presepe più bello

Macchiagodena

“Il presepe più bello” è a ! Nella ex biblioteca comunale in piazza Ottavio De Salvio, tra affreschi di parole e calore di luci, fantasie di grandi e piccini, colori e valori immortali. Natività che pongono lo spettatore davanti a uno specchio in cui riflettersi, emozionarsi, raccogliersi.
Tutti invitati a visitare l’esposizione presepiale ideata, organizzata e curata dalla Pro Loco territoriale, presieduta da Anita Manocchio.
L’inaugurazione dell’evento, tenuta domenica 19 dicembre 2021, alle ore 12, ha visto la presenza di tanti macchiagodenesi, di don Fabio Di Tommaso (parroco di Macchiagodena e rettore della Basilica di Castelpetroso), del sindaco di Macchiagodena, Felice Ciccone e dei rappresentanti della Pro Loco.

La mostra sarà visitabile fino al 6 gennaio 2022, nel rispetto delle ultime normative riguardanti le misure di contrasto alla diffusione del Covid-19 (Green Pass) e durante i seguenti orari:
giorni feriali dalle ore 17 alle ore 19;
domenica e festivi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.