Roseto, Panthers ospitano Elite Roma

panthers

Dopo appena tre giorni dal successo su Aprilia, il quinto in altrettante uscite di campionato, le cestiste dell’ARAN Cucine Panthers Roseto saranno nuovamente di scena tra le mura amiche del PalaMaggetti per ospitare l’Elite per mantenere l’imbattibilità stagionale.

Importante sarà dare una risposta dopo il brutto secondo tempo di mercoledì, che non è piaciuto a coach William Orlando. Il calo di tensione negli ultimi due quarti non è costato la partita, ma certamente non va ripetuto. Questa serie di partite ravvicinate sarà utile a ritrovare il ritmo partita sia per mettere a punto gli equilibri di un roster che ha ritrovato Mingardo e fatto esordire nello scorso match l’ultima arrivata Dzafic.

L’Elite Roma ha fino a oggi raccolto due vittorie (contro e Frascati) sulle sei partite giocate. Un avversario che va affrontato con la giusta concentrazione, prima del big match di (mercoledì 15 alle 18:30) e della sfida interna contro (domenica 19 alle 18:00) incontri che concluderanno questo tour de force di quattro partite in undici giorni.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.