19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, ci ha lasciato don Mario Piunti

Giunta in redazione una notizia a firma di Don Giulio Marconeda parte dell'Ufficio comunicaziobni sociali della diocesi di – Atri, che ci informa del decesso di don Mario Piunti. Riportiamo di seguito il testo della lettera.
“Carissimi, purtroppo vi raggiungo con la presente per comunicarvi il decesso questa mattina, 27 febbraio, presso la sua abitazione di Teramo, di don Mario Piunti.
La camera mortuaria è stata allestita presso la casa funeraria “Petrucci” (Via Martiri delle Foibe, 12, zona Villa Pavone, Teramo) e domani 28 febbraio, alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale del “Cuore Immacolato di Maria” a Teramo ci sarà il funerale, presieduto dal nostro vescovo Lorenzo. Successivamente il feretro verrà sepolto a , dove don Mario è stato parroco per molti anni.
Nato a il 5 dicembre 1926, era parroco emerito della Parrocchia di “San Nicola di Bari” in Piano Grande di e il decano del nostro presbiterio, che ha servito anche come direttore dell'Istituto Diocesano Sostentamento Clero per diverso tempo.
Uniti nella preghiera per don Mario, vi saluto fraternamente”.

Don Giulio Marcone

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie