Montesilvano, mostra mercato Expo Giardino

montesilvano

Torna “ Expo Giardino” sul lungomare di Montesilvano, la mostra-mercato di primavera dedicata al florovivaismo, al giardinaggio, all’arredamento da giardino e all’erboristeria, quest’anno alla sua seconda edizione.
Dopo il successo dell’anno scorso quest’anno la manifestazione si terrà per due giorni, il 7 e l’8 maggio, e sarà molto più grande e ricca: la fiera si svilupperà sul lungomare da via Verga fino a Viale Europa, e sarà aperta dalle 14.00 alle 20.00 del sabato e dalle 9.00 alle 20.00 di domenica.
Un week-end che vuole essere un anticipo d’estate, due giorni durante i quali chi deciderà di venire a passeggio nella nostra città troverà qualcosa in più del solito, uno scenario bello, colorato e che introduce all’estate che sta arrivando.
Sarà possibile trovare un ampissimo ventaglio di prodotti, idee e tendenze per decorare, arredare e colorare giardini, terrazzi e davanzali, per abbellire gli ambienti e migliorare la qualità del vivere. Ma soprattutto sarà protagonista un grandissimo assortimento floreale: peonie, rose, ortensie, gerani, ma anche piante per bordure e rocciati, rampicanti, aromatiche, piante cactacee ed orchidee per interni.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.