Roseto, allagato sottopasso stazione ferroviaria

stazione roseto

Disagi per centinaia di pendolari che da ieri mattina sono impossibilitati a raggiungere il secondo binario dello scalo Adriatico a causa dell’allargamento del sottopasso della stazione.
Dichiara a tale fatto, in una nota, Francesco Di Giuseppe capogruppo di FDI in consiglio comunale.
“Non è un pesce d’aprile, anche se di acqua ve ne è a sufficienza per far nuotare un banco di pesci, quello che hanno vissuto da ieri centinaia di pendolari nella nostra stazione>> dichiara Francesco Di Giuseppe capogruppo di FDI in consiglio comunale.
Ormai sono anni che i cittadini attendono la riqualificazione del nostro scalo ferroviario ormai declassato e fuori dal perimetro delle fermate di rilevanza nazionale, oltre a questo si aggiungono le decine di disservizi il più grave dei quali è l’impossibilità di accesso per i disabili al secondo binario oltre alla la mancanza della sala blu e di un ascensore.
Da ieri è impossibile anche arrivare al secondo binario a meno che non si indossino anfibi altrimenti per oltrepassare l’ostacolo d’acqua che corre lungo tutto il sottopasso è necessario utilizzare il sottopasso di Via Thaulero o quello di Via Lago di Nemi – Via Canale Doria.
Chiediamo all’amministrazione e all’assessore competente di intervenire immediatamente e definitivamente nella soluzione di questo problematica che periodicamente affligge la nostra stazione e di impegnarsi affinché vengano abbreviati i tempi per la riqualificazione totale dello scalo della seconda città della Provincia”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.