Teramo, torneo internazionale GiuglioBasket

giuglio basket

Il torneo internazionale GiuglioBasket, ideato e organizzato dall’ASD Insieme , è stato confermato per un’ulteriore edizione (la numero 14) e come media partner dell’intero evento è stata scelta Goon, agenzia di comunicazione integrata di .
In una nota stampa leggiamo: “La decisione di affidarci ad un’agenzia di comunicazione è stata dettata dalla volontà di ampliare la risonanza della manifestazione su scala non solo locale e dare una nuova immagine all’intero torneo. Dopo un’attenta analisi, la scelta è ricaduta su Goon: l’agenzia che più di tutte ha dimostrato di credere nel progetto e di condividerne gli ideali”.
Come primo intervento di rebranding del torneo, di concerto, Basket Insieme Abruzzo e Goon hanno effettuato un restyling importante del marchio, richiamando i concetti chiave di internazionalità, aggregazione, inclusione, sport, spazi aperti, estate e mare.
Come consuetudine, anche questa quattordicesima edizione vedrà la presenza di giovani atleti dai 9 ai 19 anni (dagli Aquilotti all’Under 19) e sarà suddivisa in 7 tornei ai quali parteciperanno società sportive internazionali. Le partite si svolgeranno su due campi all’aperto, entrambi sul Lungomare di (Teramo): uno in Piazza del Mare e l’altro presso lo chalet Dino’s.
La partnership instaurata tra l’ASD Basket Insieme Abruzzo e Goon si pone nel solco della valorizzazione dei giovani atleti e nella promozione dello sport come motore principale di socializzazione e integrazione – senza barriere, senza discriminazioni, ma in amicizia e competitività positiva.
GiuglioBasket 2022 si svolgerà dal 12 giugno al 10 luglio a Giulianova (Teramo). Per avere tutti gli aggiornamenti sul torneo, è possibile collegarsi al sito giugliobasket.it o seguire la Pagina Facebook del torneo.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.