Roseto, complimenti al poeta Francesco Di Ruggiero

francesco di ruggiero

Ieri sera, venerdì 6 maggio, nella sala Maddalena a , in occasione del 41° anno di fondazione, è stato ospite al Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza il poeta e autore di , Francesco Di Ruggiero. Il prof., l’atleta, ma principalmente l’amico d’infanzia, ha omaggiato i presenti con le sue parole un invitando gli intervenuti ad incamminarsi per le vie del Mondo avendo per compagno di viaggio la poesia. Come lui stesso ha illustrato la poesia è utile per capire i vari accadimenti, le esperienze che si susseguono giorno per giorno.
Nella vita quotidiana ricordi e incontri si alternano e stimolano il viaggio di un autore, sensibile, che sa emozionare con le sue riflessioni.
Gli spunti che la vita offre all’autore si traducono in poesia e diffondono messaggi di piccoli spaccati ed emozioni da diffondere per renderli partecipi a tutti.
Complimenti Francesco.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.