Roseto, lavori pulizia alveo Borsacchio

torrente borsacchio

Pubblichiamo una nota a firma del coordinamento comunale di Fratelli d’Italia circa i lavori di pulizia dell’alveo del torrente Borsacchio.
Di seguito le loro parole.
Ringraziamo per i lavori in corso sul Borsacchio il Presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura. I lavori sono di primaria importanza per la sicurezza dei nostri concittadini a Roseto Nord: la pulizia del torrente, lasciato per troppo tempo abbandonato a sé stesso, è basilare per favorire il normale deflusso delle acque onde evitare il ripetersi di eventi catastrofici. Il risultato raggiunto è frutto della nostra collaborazione della nostra struttura di partito, attraverso tutti i ruoli, con l’ente: dopo aver interloquito con il presidente e il consigliere delegato sollecitando l’urgenza di questi interventi a causa dell’importanza della messa in sicurezza dell’area nord siamo arrivati in maniera celere all’inizio degli interventi che auspicavamo in tempi rapidi così come avvenuto.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.