29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, nomi e cognomi degli eletti nei consigli di quartiere

Con le assemblee elettive degli ultimi quattro organismi partecipativi si conclude la fase costituente dei Consigli di Quartiere/Frazione di . A recarsi al voto per decidere i nomi dei consiglieri, nelle serate di lunedì e martedì scorsi, sono stati i cittadini di , , e . Anche in queste occasioni è stata riscontrata una grande partecipazione, segnale della bontà della scelta di istituire i Consigli da parte dell'Amministrazione Comunale. Ora, il prossimo passaggio prevede la prima riunione dei singoli consigli che saranno chiamati ad eleggere Presidente, Vicepresidente e Segretario. Poi, saranno pienamente operativi.

Qui di seguiti elenchiamo i nomi degli eletti degli ultimi quattro Consigli di quartiere/frazione:

Santa Petronilla:
Nicola Di Marco, Giovanna Palazzese, Clizia Narcisi, Roberto Modesti, Francesca Crispi, Carlo Pavone; Angelo Palladini, Riccardo Tomassoni e Mariangela Di Giacinto.

Voltarrosto:
Vanessa Pigliacelli, Vilma Venanzi, Gianluca Ragnoli, Sara Di Giuseppe, Guerino Martella, Roberto Ragnoli, Fabio Smaldino, Paolo Di Giacinto e Fabio Di Giulio.

Casal Thaulero:
Ennio Frattari, Mirko Ventura, Roberto Ruggieri, Daniela Di Sante, Anna Roberta Di Gregorio, Barbara Maiorani, Cesare Di Bonaventura, Romina Di Gregorio e Massimiliano Grossi.

Santa Lucia:
Maddalena Recchiuti, Pietrina Cipriani, Stefania Faga, Claudia Borghese, Luigina Falà, Domenico Ferretti, Alessandro Andrietti, Riccardo Di Bonaventura e Paolo Caponi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie