Roseto, il Roseto Basket 20.20 conferma coach Ernesto Francani

roseto francani

Il Roseto 20.20 è lieto di comunicare la riconferma di coach Ernesto Francani alla guida del Roseto Basket 20.20 anche per la stagione 2022/23 in Serie C Gold, dopo la trionfale cavalcata che ha portato alla promozione delle scorse settimane.

Questo il commento del presidente Francesco Braccili: “La figura di Ernesto è di importanza fondamentale per il Roseto Basket 20.20. Ha sposato questo progetto fin dall’inizio, ci ha portati con una stagione trionfale alla promozione in C Gold e assieme alla squadra ha trasformato un sogno in realtà. Quello dalla Silver alla Gold è senza dubbio un salto importante, ma la sua presenza mi rende sereno e ottimista per poterci continuare a togliere belle soddisfazioni”.

Questo il commento di coach Ernesto Francani: “Sono felicissimo di continuare con questa società, a maggior ragione dopo quello che abbiamo fatto nel campionato passato. Mi trovo splendidamente con la dirigenza, e spero di regalargli un’altra stagione divertentissima”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.