Roseto, sindaco ha incontrato rappresentanti Rsu di Salpa

salpa rolli

Il Comune di informa in una nota che questa mattina il Sindaco Mario Nugnes ha incontrato in Municipio i delegati della RSU della Salpa che gli avevano chiesto un incontro urgente lo scorso 3 agosto. Questi hanno rappresentato al primo cittadino la loro preoccupazione rispetto al calo dell'occupazione già manifestato nel corso degli ultimi incontri avuti con i vertici dell'azienda.
La RSU di Salpa, che responsabilmente ha già avviato un'interlocuzione con i vertici aziendali, ha chiesto al Sindaco Nugnes di istituire un tavolo di monitoraggio e di confronto che veda la presenza dei propri rappresentanti e dei vertici della Salpa per affrontare questa tematica, per poi allargare, se ve ne sarà bisogno, l'interlocuzione a tutti gli attori preposti a livello provinciale e regionale.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.