Roseto, amichevole di Basket 20.20 con magic Chieti

roseto 20.20
roseto 20.20

Il Roseto 20.20 è tornato in campo ieri sera per un’amichevole con il Magic Chieti.
La condizione delle due compagini sportive non era delle migliori e si è giocato a ritmi bassi, con diversi errori da entrambe le parti. È stata tuttavia un’uscita utile per iniziare ad inserire nei meccanismi anche Federico Lestini, che è arrivato da qualche giorno e necessita dunque di integrarsi. Sicuramente era solo un punto di partenza per coach Francani e la sua Braderm nel nuovo assetto, ma il campo ha già dato indicazioni importanti.
Le due formazioni si riaffronteranno per la quinta giornata di ritorno domenica 15 gennaio al palasport di Piana Vincolato, in un incrocio delicatissimo. Il 20.20 tornerà in campo mercoledì 4 gennaio alle ore 21 al PalaMaggetti per il recupero della gara contro Lanciano.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.