19 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, Farina di grillo, al PiadaPiave scrivono: “Magnetele tu!”

La notizia è ufficiale, quella relativa alla possibilità nel territorio nazionale italiano di utilizzare nel campo della ristorazione la Farina di Grillo.
C'è chi è a favore di questa possibilità e chi invece la rifiuta.
Tra le tante voci che circolano, tra i titolari della ristorazione in , vogliamo segnalare, quella di Matteo Medri, direttore di PiadaPiave, noto Ristorante specializzato in Piadine Gourmet che svolge la sua attività nel centro di Pescara da oltre 5 anni. Ebbene la sua opinione in merito alla farina di grillo si può riassumere in un vistoso, netto, ed eloquente parere da lui espresso in un cartellone affisso all'ingresso del locale che gestisce.
Riportiamo il testo del manifesto: “Non abbiamo grilli per la testa… figuriamoci nelle piadine. Come diciamo in Abruzzo la farina di grillo Magnetele tu!”.
Quando ci ha contattato, Matteo Medri, ci ha tenuto a ribadire: “Una ricetta che non ci sogneremmo mai di rinnegare per seguire l'ennesima, discutibile moda”.
I clienti sono avvisati. A questo punto se cercate a Pescara un ristorante dove vengono serviti in tavola prodotti elaborati con farina di grillo, forse è meglio che vi rechiate in un altro locale e non al PiadaPiave. Buon appetito.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie