22 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, domenica 7 maggio transito 106° Giro d’Italia sulla via Nazionale

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale, legati alla partenza ed al transito della 2^ tappa del Giro d'Italia – San Salvo, trattandosi di giorno festivo ed interessando la fascia oraria mattutina/pomeridiana della giornata, si comunica che dalle ore 10.00, sarà disposto il divieto di circolazione su alcune arterie provinciali:
SS 80 del Gran Sasso D'Italia da Teramo a Bellante Stazione;
SS 16 Adriatica per l'intero tracciato provinciale e più precisamente nei territori comunali di: Martinsicuro, , Tortoreto, , (via Nazionale), e Silvi.

Si precisa che, in occasione della gara, per le necessità di circolazione stradale, il traffico veicolare in uscita dai caselli autostradali A/14 di Pineto e Val Vibrata, sarà deviato esclusivamente in direzione monti. Tale provvedimento avrà la durata temporale dalle ore 10.30 sino alla riapertura al traffico della S.S.16 e, comunque, sino a cessate esigenze.

Alla sicurezza del percorso saranno impegnate unità della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Provinciale, delle Polizie Locali e delle associazioni di volontariato

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie