10 Settembre 2024
Sport Abruzzo

Roseto, ARAN Cucine main sponsor Panthers Roseto campionato 2023/2024

ARAN Cucine ha deciso con orgoglio ed entusiasmo di rinnovare l’accordo con le Panthers Roseto, in qualità di main sponsor, per il campionato di Serie A2 di femminile stagione 2023/24. L’accordo è stato siglato da Erika Rastelli (ARAN World Chief People Officer), Pasquale Consola (ARAN World Corporate Marketing & Italy Retail Director), Francesco Del Governatore (GM Panthers Roseto) e Nicola Zitti (Dirigente responsabile Panthers Roseto).
ARAN Cucine ha creduto nel nostro progetto fin da subito, vedendo nelle Panthers Roseto una società fatta di gente competente, appassionata e grintosa, che ha sempre lavorato per raggiungere obiettivi importanti e che con impegno, costanza e sacrificio ha realizzato il sogno di una squadra e di una città intera, , grazie ad un risultato straordinario: portare il basket femminile in serie A2.
Una partnership solida, che si rinnova ulteriormente e che Renzo Rastelli, Presidente ARAN World, ha così commentato: “Da giovane ho sognato di esportare il Made in Italy in tutto il mondo; per farlo ho creduto in questo sogno e grazie ai miei collaboratori stiamo ottenendo risultati inimmaginabili. Il basket femminile è ovunque un mezzo di emancipazione, oggi ARAN Cucine si unisce al sogno delle Panthers Roseto con la certezza che continueranno ad esprimere un’instancabile capacità di guardare avanti, favorendo vicinanza, inclusione e attenzione ai temi sensibili”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie