29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Giulianova, 25 anni di sacerdozio di padre Wilzon D’Souza

Nel giorno di San Francesco, 4 ottobre, il rettore del Convento dei Cappuccini, padre Wilson D'Souza, ha festeggiato al Santuario della Madonna dello Splendore il venticinquesimo della sua Ordinazione.

Nel giorno dedicato al fondatore dell'ordine Cappuccino, patrono d'Italia, la fraternità del convento giuliese ha festeggiato il rettore, padre Wilson D' Souza, che ha tagliato il traguardo del 25esimo anniversario dell' Ordinazione sacerdotale.
Alla Messa, concelebrata da padre Simone Calvarese, Ministro provinciale dei Frati Cappuccini di , Lazio e Umbria, ha partecipato il Sindaco di Jwan Costantini. Officianti del rito, oltre a numerosi confratelli di padre Wilson, anche i parroci don Ennio Di Bonaventura e don Luca Torresi.
Al termine della celebrazione, in una chiesa gremita, padre Wilson ha ringraziato e salutato fedeli ed autorità, in un clima di grande amicizia. Con il sindaco, una foto per ricordare l'evento, gioiosa coincidenza che ha segnato nel migliore dei modi la festa del santo d'Assisi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie