19 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Aran Cucine Panthers in trasferta a Trieste

Continuità, è questa la parola chiave che le ARAN Cucine Panthers Roseto cercheranno di mettere in pratica nel prossimo impegno di campionato, che le porterà nuovamente lontano dalle mura amiche del PalaMaggetti, di scena in terra giuliana sul parquet di Trieste.

Le ragazze di coach Massimo Padovano sono reduci della vittoria in trasferta contro Umbertide, un successo ottenuto in modo concreto, costruito soprattutto partendo dalla difesa, avendo poi in Botteghi la massima ispiratrice in ambito offensivo. Trascinata dalla capitana, la squadra ha infatti risposto in maniera convincente conquistando la terza vittoria in quattro partite.

Le Panthers, ovviamente, vogliono far proseguire questa tendenza positiva ma troveranno delle avversarie desiderose di far punti, molto brave nel giocare ritmi elevati e con una buona intensità. Sarà un match, quindi, che metterà a dura prova la tenuta difensiva delle Pantere, allo stesso tempo bisognerà avere pazienza in attacco, sfruttando la poliedricità e le varie bocche da fuoco.

Palla a due sabato 4 novembre, ore 18:00, al PalaRubini di Trieste.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie