29 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Mediterranea Surgelati, main sponsor TaSp

Una stretta di mano fra il presidente della a Spicchi Fabio Nardi e il titolare della Mediterranea Surgelati Marco Di Marcantonio sancisce pubblicamente una nuova fase della storia della Teramo a Spicchi. Un accordo di main sponsorship della TaSp in Serie B Interregionale, stipulato fra il massimo esponente della società biancorossa e il titolare e amministratore unico di un'idea imprenditoriale tutta teramana sviluppatasi attorno alla visione progettuale del già citato Marco Di Marcantonio e del suo storico partner in affari Biagio Acronzio. Una storia nata nel 1996 e oggi cresciuta e sostenuta da una rete di 7 punti vendita in provincia e da una serie di collaborazioni commerciali a livello nazionale che oggi incontra e sposa un altro bel progetto di sport che dal 2007 promuove la pallacanestro sul territorio.

L'incontro odierno si è svolto nella sede della Mediterranea Surgelati alla presenza dei giocatori della TaSp e dello staff tecnico guidato da coach Massimo Gramenzi, e dagli assistenti Giorgio Palantrani e Giorgio Antonetti ha infatti fatto passare un messaggio chiaro: “Siamo felici oggi di presentare l'accordo con la Mediterranea Surgelati. Dopo un paio di stagioni senza main sponsor – conferma il presidente Fabio Nardi – torniamo quindi a fregiarci della collaborazione di un'importante realtà del territorio. Un'azienda affermata, con al vertice un grande appassionato di pallacanestro come Marco Di Marcantonio, che vuole legarsi a noi e aiutarci ad affrontare al meglio la nostra attività nel campionato di Serie B Interregionale. Speriamo che questa collaborazione possa indurre anche altri imprenditori a vivere con noi questa avventura che da un lato regala soddisfazioni ma che dall'altro rimane molto impegnativa da portare avanti”.

Il trasporto e la convinzione nell'aver concretizzato l'accordo che da oggi in poi vedrà giocare sui parquet la Mediterranea Teramo traspare dalle dichiarazioni di Marco Di Marcantonio: “E' con grande piacere che annunciamo la nascita di questa nuova fase della nostra azienda. Conosco bene la dirigenza della Teramo a Spicchi e so con quanta passione e determinazione portano avanti l'attività da anni. Legarci alla TaSp è stato un passo quasi dovuto per noi che sin dalla fondazione dell'azienda cerchiamo di promuovere e di intercettare contesti dinamici, che diano immagini positive del nostro territorio. La nostra azienda ha sempre puntato prima di tutto sulle persone perché solo partendo da un contesto in cui vengano valorizzate le risorse umane si possono programmare e concretizzare storie di successo. Con il mio socio Biagio Acronzio e con l'immancabile aiuto di mio fratello Stefano Di Marcantonio, abbiamo sviluppato un percorso imprenditoriale che da un un solo punto vendita ora ci vede presenti in 7 punti vendita distribuiti sulla provincia di Teramo. Inoltre abbiamo preso accordi di produzione su terzi grazie ai quali abbiamo ampliato la nostra rete vendita dandole valenza su tutto il territorio nazionale. Inoltre ho un passato da giocatore di qui a Teramo a livello giovanile per cui è stato facile per me riaccendere una passione che spero possa aiutare questa bella realtà cittadina a crescere”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie