29 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, pallamano, Lions perde San Giorgio Molteno 25 a 29

Il Lions riesce a mostrare un miglioramento durante la sua ultima gara contro il San Giorgio Molteno. La squadra ha iniziato la partita molto bene, grazie ad una buona difesa e alle parate di Angelis e Addazi ed a un Murri scatenato, 10 reti per lui, chiudendo in vantaggio il primo tempo con il risultato di 14 a13.
Nella seconda metà il Lions Teramo ha continuato a combattere duramente, ma il San Giorgio Molteno è riuscito a prendere il controllo del punteggio, portandosi in vantaggio di 4 punti al quindicesimo minuto con un risultato di 19-23, con il terzino Berna che a che ha sfoderato una classe infinita. Nonostante gli sforzi del Teramo nel tentare di rimontare, il San Giorgio Molteno è riuscito a mantenere la sua posizione di vantaggio fino alla fine della partita, con il risultato finale di 25-29.
La vittoria era importante per il Teramo, che si trova attualmente all'ultimo posto in classifica. Il ritorno di Toppi in squadra ha dato una nuova speranza al tecnico Massotti e alla squadra, che ora crede ancora di più nel poter risalire la classifica e ottenere la salvezza, l'unico obiettivo degli aprutini, oltre a crescere i diversi giovani talentuosi che ne fanno parte.
Nonostante la posizione difficile in classifica, il Teramo e il presidente Chionchio sperano che l'anno nuovo porti un giocatore di peso che possa aiutare la squadra a risalire e a raggiungere l'agognata salvezza.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie