29 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers attende domenica Umbertide al PalaMaggetti

Una settimana particolare per le ARAN Cucine Panthers Roseto. Dopo tre lunghi mesi d'imbattibilità in campionato, con la bellezza di 12 vittorie consecutive, è arrivata la seconda sconfitta stagionale contro Matelica, che si è confermata così bestia nera delle pantere rosetane. Una partita strana quella che si è disputata in terra marchigiana, condizionata dall'assenza di Aispurua e dalle non perfette condizioni fisiche di Miccio, Bona e Maroglio. Dati oggettivi che però non sono stati trasformati in alibi, come hanno più volte chiarito sia la società che lo staff tecnico capeggiato da coach Massimo Padovano.

L'obiettivo primario, infatti, è stato quello di lavorare su sé stesse, correggendo gli errori commessi e rimanendo con i piedi ben piantati per terra, con l'umiltà che ha sempre contraddistinto la capolista del Girone B.

La recente sconfitta non cancella quanto di buono è stato fatto finora e il campionato pone subito alle Panthers l'occasione per riscattarsi, ospitando Umbertide al PalaMaggetti. La squadra umbra lotta per salvarsi ed è reduce dal passo falso casalingo contro . Per Botteghi e compagne sarà quindi il giusto banco di prova e servirà tutto il supporto dei tifosi per aiutare la squadra a ritrovare la vittoria.

Appuntamento domenica 4 febbraio, ore 15:00, al PalaMaggetti di .

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie