19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, TaSp Mediterranea rescissione contratto con Matteo Zanetti

Si separano le strade fra la Mediterranea e Matteo Zanetti. La Teramo a Spicchi comunica l'avvenuta rescissione consensuale del rapporto che legava la società biancorossa al prodotto delle giovanili della Fortitudo , a seguito della richiesta pervenuta dal giocatore. Zanetti ha così deciso di intraprendere una nuova avventura sportiva e a lui vanno gli auguri da parte di tutta la TaSp per un prosieguo vincente e duraturo della sua attività di giocatore.
Sulla decisione di accontentare il volere del giocatore si è così espresso il direttore sportivo della Mediterranea Teramo Davide Piliego: “Ci tengo a ringraziare personalmente e a nome della società Matteo per l'impegno profuso in tutti questi mesi e per aver dato un contributo determinante al raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Abbiamo acconsentito alla richiesta del giocatore di affrontare una sfida molto ambiziosa e molto importante per la sua carriera. Siamo quindi contenti per lui e gli auguriamo il meglio per il futuro. Ci tengo infine a precisare che con questo movimento si chiude il mercato in uscita della Tasp per questa stagione” .
Questo il saluto dell'ala biancorossa alla città: “Mando a tutti i tifosi della Teramo a Spicchi un caloroso abbraccio e un grande ringraziamento. È stata una bella avventura quella vissuta in questi mesi a Teramo ed è stato un vero piacere per me avere la possibilità di onorare questi colori e questa città. Di nuovo un grande saluto a tutti e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento del campionato ai miei compagni e alla società”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie