28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Associazione Carabinieri raccolta alimentare per famiglie bisognose

I cittadini di hanno dimostrato generosità e altruismo alla quattordicesima edizione della raccolta alimentare e di beni di prima necessità organizzata, il 9 marzo scorso dall'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Roseto degli Abruzzi.
In totale sono stati raccolti 212 cartoni di varie dimensioni di beni che saranno consegnati, dai volontari del Centro d'Ascolto Caritas parrocchia Sacro Cuore, alle famiglie bisognose del nostro territorio comunale da loro assistite.
Il Consiglio Direttivo e il Presidente Maresciallo Marcello Malatesta in una nota diffusa ringraziano di cuore chi ha concretizzato la spirito di carità che il tempo di Quaresima ci porta a vivere. Queste le parole del comunicato: “Grazie alla generosità di tutti coloro che hanno dato il loro contributo acquistando e donando la merce grazie ai supermercati che ci hanno permesso di effettuare, davanti ai loro punti vendita la raccolta: Conad di , Coal piazza del Comune, Coal di piazza Sacro Cuore, Conad di Roseto, Tigre di Campo a Mare, Acqua e Sapone.
Un grazie particolare a tutti i 37 volontari tra soci e amici della parrocchia che con la loro disponibilità, dedizione e impegno hanno reso possibile tutto ciò, sacrificando un sabato dedicato al riposo e alla famiglia. Grazie, infine, all'impresa di pulizia “Shining” di Bruno Ferragosto per la collaborazione nel trasporto dei pacchi presso la sede del Centro d'Ascolto”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie