23 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Giulianova, insediato consiglio comunale e sindaco

Jwan Costantini è ufficialmente Sindaco di . Il Giudice Marco Procaccini lo ha proclamato, questa mattina, in sala consiliare.
Subito dopo si è insediato il nuovo Consiglio Comunale.

Cerimonia di proclamazione degli eletti, questa mattina, in sala consiliare. Il giudice Marco Procaccini, concluso il lavoro della commissione elettorale, ha ufficializzato l'avvenuta elezione di Jwan Costantini alla carica di sindaco della Città di Giulianova.
Alla proclamazione è seguito l'insediamento del nuovo Consiglio Comunale.

Siedono in maggioranza: Marco Cartone e Paolo Bonaduce ( Jwan Costantini Sindaco); Matteo Francioni e Marialuigia Orfanelli (Fratelli d'Italia); Paolo Giorgini, Nausicaa Cameli, Marco Di Carlo ( Giulianova Turismo) ; Roberto Mastrilli e Federico Montebello (Obiettivo Giulianova), Lidia Albani ( Forza Italia) ; Riccardo Cichella ( Verso Giulianova).

La minoranza: Alberta Ortolani; Daniele Di Massimantonio; Oreste Marchionni (Pd); Franco Arboretti ( Il Cittadino Governante); Alessia Mazzagufo ( Coltura Politica).
Il Sindaco Jwan Costantini ha ringraziato i presenti, i componenti della commissione elettorale, i consiglieri ed i collaboratori del mandato appena concluso. Augurando un buon lavoro a tutti, si è rammaricato dell'assenza dei consiglieri della minoranza, rappresentata solo da Daniele Di Massimantonio. Si parte, in ogni modo, con la consapevolezza di una grande e bella responsabilità, quella di far crescere Giulianova mettendo a disposizione valori, sentimenti, abilità e competenze.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie