Roseto, 8 marzo, teatro e beneficenza

Olio di Mandorle Amare Teatro Roseto

L’Associazione “Lory a Colori”, venerdì 8 marzo alle ore 20:30, presso l’Oratorio Piamarta Chiesa Sacro Cuore a , uno Spettacolo Teatrale di Beneficienza ideato da Carla Di Pietro con la regia di Giancarlo Alberti intitolato: “Olio di Mandorle .. amare. All’interno dello spettacolo è previsto l’intervento del Dr. Fabrizio Capone, Responsabile U.O. Radiologia di Atri (TE).

Olio di Mandorle Amare Teatro Roseto

Prenderanno parte allo spettacolo: Angela Egi, Annamaria Nastri, Carla Di Pietro, Cristiana Bianchini, Daniela Alfonsi, Fiorella D’Alessio, Franco Forcini, Luisella Cantoro, Marco Monachese, Nicoletta Savini, Susanna Sacchi e Antonello.

Questo progetto teatrale nasce per la sensibilizzazione sulla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno. Il ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di turbanti da donare alle donne sottoposte a chemioterapia.

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.