Basket A2, Roseto – Ferrara, parla Nicola Akele

pallacanestro

Prima dell’incontro tra Cimorosi Roseto e in programma al PalaMaggetti di (Teramo) alle ore 18,00 di domenica 14 aprile ascoltiamo le parole dette dal giocatore degli sharks Nicola Akele: “Una partita dalla grande posta in palio per noi, il nostro obiettivo è quello di cercare di salire ancora in griglia playoff per rendere ancor più importante il nostro cammino, e soprattutto per concludere la stagione regolare al PalaMaggetti con una vittoria.

Ferrara è squadra assolutamente in salute, con l’arrivo di Leka in panchina hanno cambiato marcia, sono reduci dalla gara che gli regalato la salvezza matematica e quindi verranno qui giocando un match anche per rimanere in striscia positiva: i due americani Swann e Campbell sono giocatori importanti per il campionato, senza dimenticare il nucleo italiani come Fantoni, Panni e Ganeto.


Sarà una partita totalmente diversa dall’andata, dove espugnammo con merito il loro campo, ma per salire ancora ci occorrono i due punti e con l’aiuto soprattutto del nostro pubblico sono convinto che la squadra farà bene”.

Nota – In dubbio la presenza di Lazar Nikolic, infortunatosi tre settimane fa al ginocchio, nel corso del match tra Roseto e Piacenza: si deciderà all’ultimo sull’utilizzo del play serbo classe ’99. Ex della gara Federico Zampini, la scorsa stagione in maglia Sharks.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.