Pescara, Pierino Di Giandomenico presidente Fater Angelini

Pierluigi Di Fonzo dal 1 luglio non sarà più il presidente della Fater Angelini, nel campionato di Promozione.
Con un comunicato ufficiale della società che da settembre inizierà il terzo campionato consecutivo in Promozione, ha nominato il nuovo presidente della società pescarese, il cui nome è Pierino Di Giandomenico, già ex vice presidente della compagine rossoblù, con Luciano Cortesi che ricoprirà la nuova carica di vice presidente.

La società ringrazia Di Fonzo che dalla stagione 2004 è stato oltre ad essere uno dei soci fondatori del sodalizio pescarese, lo storico presidente della conquista del campionato di Promozione.

Per il resto le cariche dirigenziali della società sono rimaste immutate, con l’obiettivo di migliorare la squadra per la prossima stagione sportiva soprattutto con l’innesto di diversi ragazzi provenienti dal settore giovanile, raccogliendo ancor di più, i risultati eccellenti fatti da essi, migliorando così la rosa della prima squadra.

Da non dimenticare il fiore all’occhiello della società, quel settore giovanile, uno dei più apprezzati e organizzati in tutto il panorama calcistico regionale.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.