Roseto, ferragosto con Masters, arrosticini e fuochi pirotecnici (VIDEO)

fuochi pirotecnici roseto ferragosto 2019

Tanta gente, tra turisti e residenti riversati come nella tradizione di Ferragosto a su e giù per il lungo lungomare e sulla spiaggia. Musica, gratis, dal vivo, gelati, bibite e sulla spiaggia giovani e arrosticini in camporella con tanto di carbone e fornacella.

E a mezzanotte e un quarto, i fuochi d’artificio sul mare, come tradizionale atto conclusivo dei giorni di festa, una volta in onore di santa Filomena, oggi dedicati al ferragosto e Maria SS Assunta. Quest’anno autorizzazioni per i giovani a trascorrere la notte nei tratti di spiaggia libera, con tanto di bidoni in per la raccolta dei rifiuti.

Guardie Ambientali, Polizia Municipale, Guardia di Finanza, Carabinieri, Guardia Costiera su è giù per il controllo, del territorio. Tutto in ordine, tutto a posto, non si segnalano incidenti rilevanti ne risse o atti vandalici. questo in base ai comunicati ricevuti in redazione. A questo punto trascorso il ferragosto si aspetta la prima acqua d’Agosto, quando cadono le mosche, e quella che vi rimane morde come un cane.
Buone vacanze a tutti.

Video spettacolo pirotecnico: