Roseto, basket, voci, certezze, incertezze, cessioni e ripescaggi

norante antonio
norante

La Stella Azzurra Roma sembra proprio che non rinnoverà la partnership con il Roseto basket, questo il punto focale delle chiacchere che tiene banco tra gli appassionati della palla a spicchi di .
Dopo una partnership per due stagioni con i biancazzurri della A2 degli Sharks si scioglie l’accordo sportivo con la societa romana.
Per evitare un forte ridimensionamento il presidente Antonio Norante nel frattempo spera in un ripescaggio in serie A.
In attesa degli sviluppi, delle regole per l’iscrizion, e i modi di giocare (porte aperte, porte chiuse, distanze di sicurezza ecc,) nella disputa del prossimo campionato, ci sono diverse realtà sportive che stanno valutando l’ipotesi di acquisti e allo stesso tempo di cessioni del titolo sportivo.
Voci di corridoio intanto parlano di un gruppo di imprenditori di che sta valutando le intenzioni di Roseto nel tentativo di portare la serie A2 nella città campana già prossimo campionato 2020-21.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.