roseto lungomare

A Roseto degli Abruzzi, il sindaco Sabatino Di Girolamo, in occasione della “XIII Edizione della Corsa Podistica Notturna” che si svolgerà sul lungomare del capoluogo domani sera, 21 luglio, ha firmato un’ordinanza con alcune disposizioni relative alla viabilità proposte della Polizia Locale.

Quindi, ravvisata la necessità di disciplinare il transito e la sosta nei tratti stradali interessati dalla manifestazione per permettere lo svolgimento della gara in sicurezza si è deciso di chiudere il lungomare Celommi dalle 18,30 fino alla fine della manifestazione prevista intorno alle 23. Sul lungomare Celommi sarà istituito pure il divieto di sosta e divieto di transito nel tratto compreso tra Piazza Ponno e Piazza Filippone;

Via Roma sarà transitabile solo da residenti, dimoranti e mezzi di soccorso fino alla pineta nelle cui adiacenze c’è il mercatino serale e sarà strada senza uscita.

Anche Via Colombo, imboccabile solo da via Filippone, sarà transitabile solo da residenti, dimoranti e mezzi di soccorso fino a via Frascati (anche qui senza uscita)

Lungomare Trento/via Makarska: interdizione assoluta al transito di velocipedi e acceleratori di velocità sulla pista ciclabile (da Lungomare Trento fino a Hotel Roses proseguendo a nord su viale Makarska, fino al Villaggio Lido d’Abruzzo – andata e ritorno).

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.