Pescara, uscito nuovo singolo “Mai” del cantautore Michele Fazio (video)

Michele Fazio

Uscito nel mercato discografico il nuovo singolo dal titolo “Mai” del cantautore Michele Fazio. Il brano è disponibile su Spotify, e su tutti i digital stores mentre e il videoclip è visibile su Youtube, Il cantautore ventiquattrenne in una nota stampa nel descrivere il suo lavoro spiega che: “il brano arriva dopo quasi un anno di intensa scrittura ed è collegato a vari progetti in corso. Il brano è un turbinio di emozioni e di vari accadimenti, porte in faccia, cadute, riprese, mancanze, un inno a credere sempre nei propri sogni ma con i piedi per terra, facendolo con costanza, umiltà e dedizione, compiendo errori, come tutti fanno, ma cercando di ripartire con maggiori consapevolezze e trovando il “buono” da una sconfitta”.
Il prodotto discografico è stato realizzato dal Ninety Studio, di , e lo stesso brano vede la collaborazione del grande violinista abruzzese Stefano Camilli.
Il video che lo accompagna è stato girato tra i paesaggi d’Abruzzo dal regista Marco D’Andragora, anche lui conosciuto e apprezzato a livello nazionale per i suoi lavori di grande effetto e professionalità.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.