Valle Roveto, prima edizione del Festival musicale

Sabato 1 giugno 2019, alle ore 21,00 la prima edizione del Festival Valle Roveto, saranno 12 i partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia.
Il Festival, ideato e organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Eventi e Spettacoli del Comune di , diretto dal’Ass. Pierluigi Oddi, in stretta collaborazione con la Proloco di Civitella Roveto, si svolgerà presso il Teatro comunale situato all’interno del Centro sportivo del paese.
I concorrenti saranno intervallati da special guest.
Parteciperanno il cantante del gruppo Veramente Modà, Tito Alfano accompagnato al pianoforte dal maestro Marco di Marco, il maestro tenore Benedetto Agostino & Friends, il cantante del gruppo Cugini di Campagna, Nick Luciani con il maestro fisarmonicista Danilo Murzilli, due cabarettisti di livello nazionale.
Lo spettacolo sarà intervallato, da momenti moda a cura della New Generation, con la partecipazione della scuola di ballo “Star Dance”.
La direzione artistica è affidata a Maurizio Allegritti.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.