Roseto, Panthers a Roma contro Esquilino

panthers

Comincia il girone di ritorno della Poule Promozione in casa ARAN Cucine Panthers Roseto, subito chiamate a un’altra esibizione in trasferta: avversaria di turno un Esquilino Roma in grande spolvero, reduce com’è da tre vittorie consecutive che l’hanno portata a -2 dalla zona playoff.
Roseto però ha assoluto bisogno di sbloccarsi in trasferta: finora in questa seconda fase sono arrivate due sconfitte lontano dal PalaMaggetti, pur se con modalità ben diverse tra il suicidio contro il San Raffaele e la battaglia onorevolmente persa sabato scorso sul parquet della Stella Azzurra.
Anche per rimanere in scia alle capitoline stesse, però, è fondamentale ritrovare i due punti. Coach Orlando dovrà fare ancora i conti con diversi problemi fisici: fuori Lucchesini, Mingardo e Di Giandomenico, con Duran che si è allenata a parte in settimana e De Vettor ancora in fase di recupero. Ma, purtroppo, l’infermeria piena è una costante da inizio stagione.
Appuntamento alle ore 20:00, con gli arbitri Lucia Bernardo di e Matteo Amato di Roma che dirigeranno la contesa. Come al solito la partita verrà trasmessa in diretta streaming sui nostri canali Facebook e YouTube.

POOL PROMOZIONE
5^ GIORNATA
Stella Azzurra Roma-Virtus Aprilia (sabato 2, ore 18:15)
Roma-Pink (sabato 2, ore 20:00)
Esquilino Roma-ARAN Cucine Panthers Roseto (sabato 2, ore 20:00)
San Raffaele Roma-Magnolia (domenica 3, ore 20:00)

CLASSIFICA
Stella Azzurra Roma 16
ARAN Cucine Panthers Roseto 14
San Raffaele Roma 12
Basket Roma 10
Pink Terni 8
Esquilino 8
Magnolia Campobasso 8
Virtus Aprilia 4

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.